The Versatile Blogger


The Versatile Blogger è un piccolo giochino tra bloggers che consiste nell'assegnare un premio virtuale a 15 blog che ci piacciono e che seguiamo. In teoria i blog da nominare dovrebbero avere meno di 200 iscritti...bè...io non sono certo stata a guardare blog per blog...quindi ho scelto i 15 blog che preferisco in questo momento, anche se so per certo che almeno un paio hanno un sacco di iscritti!!!

Il premio, se così vogliamo chiamarlo, è la visibilità...è una sorta di catena di Sant'Antonio...

Oltre a nominare i 15 Blog si devono anche elencare 7 cose su di noi...

Dunque...le 7 cose...mmm...fammi pensare...

1- Sono testarda, non come un mulo, di più;
2- Amo da morire cucinare, soprattutto i dolci Francesi (ma questo lo sapete ;));
3- Ho 14 gatti...LOL!
4- Senza il mio Iphone morirei;
5- Navigo su internet in continuazione, ho una specie di ossessione;
6- Odiavo Milano, adesso ne sono follemente attratta;
7- Nessuno può farmi cambiare idea, nessuno.

E adesso i miei 15 Blog...

www. lapopottedemanue.com
www.amusesbouche.fr
www.puregourmandise.fr
www.thatsamore.canalblog.com
www.paprikas.fr
www.letortine.blogspot.com
@AnninaInCucina  Il Blog non esiste ancora ma sono sicura che arriverà presto...nel frattempo seguitela su Twitter!
www.laraviolavagabonda.blogspot.it
www.salezuccheroecioccolata.blogspot.it
blog.giallozafferano.it/frogghina
blog.giallozafferano.it/cuocapercaso
www.martisweetnsour.blogspot.com
www.uncuocopercasa.it
www.cakesinthecity.blogspot.com
www.s-commesoeurs.com


Adesso tocca a voi ;))